Tragedia a Napoli, donna cade dal quarto piano e muore sul colpo

Napoli. donna si lancia dal quarto piano
Napoli. donna si lancia dal quarto piano

Una terribile tragedia quella che si è consumata a Napoli. Una donna, questa mattina, si è lanciata dal quarto piano della sua abitazione in via Santa Caterina da Siena, morendo sul colpo dopo il terribile impatto col suolo. A riportare la notizia è Il Mattino. La vittima, di origini francesi, abitava al secondo piano di una palazzina, ma era salita al quarto piano dove aveva poggiato borse e scarpe vicino ad una finestra, dalla quale poi si è lanciata.

Le altre notizie da Napoli e provincia | Dramma nel Napoletano, 32enne si lancia dal terzo piano: indagini in corso [Articolo del 12 settembre 2020]

Si è lanciato nel vuoto dal terzo piano, poi il drammatico impatto con il suolo. E’ ricoverato in gravi condizioni il 32enne che questa mattina ha tentato il suicidio a Poggiomarino. L’episodio si è verificato in via Salvatore Di Giacomo. Al momento le ragioni del gesto sono ancora al vaglio degli investigatori che sono arrivati sul posto. Immediati anche i soccorsi del personale medico allertato da alcuni residenti. Il 32enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Sarno. Al momento le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. La prognosi resta riservata. Lo si apprende da fonti locali.

Donna precipita dal balcone: inutili i soccorsi [Articolo del 7 settembre]

E’ precipitata per diversi metri poi un tonfo sordo. Una donna è morta questa mattina in un parco privato di via Vizioli, a Napoli. La donna abitava in uno dei piani più alti della palazzina. Non è ancora certo se si sia trattato di un suicidio o di un tragico incidente. Secondo quanto si apprende da Il Mattino di Napoli si tratterebbe di una donna di mezza età con figli. Sul posto sono accorsi immediatamente i mezzi di soccorso del 118 e gli agenti di polizia che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.

Al momento sono poche le certezze. I vicini di casa, ancora sotto choc, hanno solo avvertito il rumore sordo della caduta e solo dopo si sono resi conto dell’accaduto.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK