28.5 C
Napoli
domenica, Giugno 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Follia a scuola, ragazzino di 11 anni accoltella il bidello: ha portato l’arma da casa


Grave episodio ieri mattina, nella scuola media ‘Capograssi’ di Sulmona. Uno studente che frequenta la prima media ha colpito con un coltello da cucina appuntito un collaboratore scolastico ferendolo alla schiena; la lesione non sarebbe grave. Al momento non si conoscono i particolari del fatto e i motivi che avrebbero spinto il giovane a colpire con il coltello il bidello.

Sul posto si è subito portata la polizia che dopo aver recuperato e sequestrato il coltello del quale il minore aveva tentato di disfarsi, sta ascoltando i protagonisti e i testimoni per ricostruire l’intera vicenda. (ANSA).

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Paura a Mergellina, aliscafo sbanda e finisce contro gli scogli [Video]

Sono stati momenti di vera e propria paura quelli che oggi pomeriggio hanno vissuto alcuni bagnanti nei pressi del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria