13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Summit di camorra interrotto a Napoli, sequestrata una pistola

PUBBLICITÀ

Summit di camorra interrotto ieri mattina a Napoli. Il blitz è stato eseguito dagli agenti della squadra mobile della questura. I poliziotti hanno fatto irruzione in via Emanuele De Deo, ai Quartieri Spagnoli. I i poliziotti della V sezione antirapina,diretta da Luigi Rinella hanno arrestato con l’accusa di detenzione abusiva di arma clandestina con relativo munizionamento e ricettazione della stessa Giancarlo De Gaetano di 28 anni.

L’irruzione è scattata presso l’abitazione del De Gaetano. invia Emanuele De Deo. Come riportato dal Roma l’uomo è stato trovato in compagnia di altri pregiudicati ritenuti vicini ai clan dei Quartieri Spagnoli. In particolare con lui c’era Eduardo Saltalamacchia, ritenuto il reggente della cosca alleatasi coni Ricci e gli Esposito per scalzare gli Elia del Pallonetto. Una cosca emergente che avrebbe gettato i propri tentacoli su gran parte del centro di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria