15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

La Dea Bendata bacia la provincia di Napoli, vinti quasi 60mila euro con una quaterna

PUBBLICITÀ

Tre le 3 città italiane fortunate nell’ultimo Weekend che hanno vinto 56mila euro al 4 Stella al Superenalotto, c’è anche Gragnano. Nell’ultimo appuntamento non è stato centrato nessun 6, ma sono stati realizzati  sei ‘5’ da 33.610,45 euro ciascuno e tre “4 Stella” da 56.874,00 euro. Le vincite con i punti 4 Stella sono state realizzate a: Alessandria presso il punto vendita Edicola situato in via San Giovanni Bosco c/o c c Panorama snc tramite schedina 2 pannelli; Maniago presso il punto vendita American Bar situato in via Umberto I^ 23 tramite quick pick multistella.

A Gragnano, invece, un fortunato giocatore ha vinto dopo la giocata presso il punto vendita Bar di Nocera, in Via Castellammare tramite schedina 2 pannelli. Al momento il jackpot è a quota 62,9 milioni di euro, dietro ai 71 milioni dell’Euromillions ed ai 72 dell’Eurojackpot. A riportare i dati è l’Agimeg.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria