Superenalotto a Marano
Superenalotto a Marano

La Campania festeggia grazie al SuperEnalotto: nel concorso del 3 agosto, riporta Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 43.256,64 euro. La giocata vincente è stata convalidata nella tabaccheria di via XXIV Maggio 75 a Marano di Napoli, in provincia di Napoli. Nel frattempo il Jackpot è salito a quota 64 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

La Dea Bendata bacia la provincia di Napoli, vinti quasi 60mila euro con una quaterna

Tre le 3 città italiane fortunate nell’ultimo Weekend che hanno vinto 56mila euro al 4 Stella al Superenalotto, c’è anche Gragnano. Nell’ultimo appuntamento non è stato centrato nessun 6, ma sono stati realizzati  sei ‘5’ da 33.610,45 euro ciascuno e tre “4 Stella” da 56.874,00 euro. Le vincite con i punti 4 Stella sono state realizzate a: Alessandria presso il punto vendita Edicola situato in via San Giovanni Bosco c/o c c Panorama snc tramite schedina 2 pannelli; Maniago presso il punto vendita American Bar situato in via Umberto I^ 23 tramite quick pick multistella.

A Gragnano, invece, un fortunato giocatore ha vinto dopo la giocata presso il punto vendita Bar di Nocera, in Via Castellammare tramite schedina 2 pannelli. Al momento il jackpot è a quota 62,9 milioni di euro, dietro ai 71 milioni dell’Euromillions ed ai 72 dell’Eurojackpot. A riportare i dati è l’Agimeg.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.