33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Suv finisce contro l’albero e lo abbatte, paura e disagi a Napoli

PUBBLICITÀ

Non sarebbe colpa del maltempo, previsto per l’intera giornata di oggi, ma a far danni ci pensano gli automobilisti. In via Bernini un Suv ha impattato contro un albero che è caduto al suolo come documentato e segnalato da un cittadino che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, Nonostante si tratti di una zona partitamente trafficata non si sono registrati feriti. I Vigili del Fuoco hanno tagliato l’albero e liberato la carreggiata nel quartiere Vomero.

“A volte alcuni autisti sono più pericolosi di madre natura. L’incidente ha causato notevoli disagi senza contare che qualcuno avrebbe potuto farsi male sul serio. Il responsabile dovrà pagare di tasca propria i danni ed i disagi causati. Poi occorre fare un discorso a parte per gli alberi. Un albero che cade è sempre causa di una cattiva gestione e spesso di una potatura eccessiva alla base che fa perdere stabilità. Tutti dovrebbero sapere che potare un albero non vuol dire metterlo in sicurezza, anzi spesso è il contrario se non si valutano le potature in base alle esigenze strutturali”, ha dichiarato Borrelli assieme ai consigliere municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ