20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Suv in retromarcia sulla Tangenziale di Napoli, identificati: “Volevamo solo mettere la benzina”

PUBBLICITÀ

Avevano seminato il panico sulla Tangenziale di Napoli andando in retromarcia con un SUV. Gli occupanti dell’auto e protagonisti di un video pubblicato su Tik Tok, denunciato dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, sono ora stati identificati.

Quando i membri della squadra d’emergenza di Tangenziale Spa si sono avvicinati all’auto ed hanno individuato all’interno tre persone, tutte di nazionalità rumena, gli occupanti sembravano poco lucidi e hanno spiegato che avevano quasi finito il carburante e volevano raggiungere la stazione di servizio più vicina alle loro spalle.

PUBBLICITÀ

“Suv in retromarcia sulla Tangenziale di Napoli”, la video-denuncia

Suv in retromarcia sulla Tangenziale di Napoli. In un video postato su Tiktok sarebbe possibile vedere il veicolo procedere controsenso lungo la strada. Il guidatore, in compagnia di almeno un’altra persona, non avrebbe rallentato nemmeno in prossimità degli svincoli, mettendo a repentaglio l’incolumità degli altri automobilisti.

“Abbiamo inviato le immagini alla Polizia Municipale per risalire agli autori di questa follia e alla data e ora esatte nelle quali il fatto sarebbe avvenuto. Si tratterebbe di un episodio gravissimo se fosse confermato, che testimonia quanto ancora ci sia da fare per fermare i pirati della strada. Criminali che non esitano a mettere in pericolo la loro vita e quella degli altri per qualche like sui social o perché sotto effetto di droghe o alcol. Contro questa deriva sosterremo l’inasprimento delle pene previste nel Codice della strada per chi attenta alla vita altrui irresponsabilmente”. Queste le parole del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ