La vacanza di Khvicha Kvaratskhelia è stata rovinata dal furto che ha subìto qualche ora fa nell’abitazione affittata a Cannes, dove si trovava assieme al compagno di nazionale Zuriko Davitashvili.
Svaligiata la casa di Kvaratskhelia, ladri via con gioielli e orologi di lusso
Ricco il bottino, visto che i ladri hanno portato via gioielli, borse e orologi, evidentemente tutti prodotti di lusso e di grande valore. Fortunatamente in quel momento il gruppo – c’erano anche le famiglie dei due calciatori – era uscito in giro per la città della Costa Azzurra e nessuno è rimasto ferito.
La notizia, diffusa dai media georgiani, getta un’ombra sulla stagione indimenticabile vissuta dal 24enne campione di Tbilisi, che ha messo in bacheca uno storico Triplete col PSG, col culmine della Champions League stravinta sull’Inter, dopo peraltro aver contribuito nella prima parte di stagione allo Scudetto del Napoli, che ha lasciato il 17 gennaio in cambio di 70 milioni più 5 di bonus.
Si tratta del secondo furto subito dal georgiano, dopo quello del 2022 quando, all’epoca della sua militanza al Napoli, fu vittima del furto della sua auto a Cuma.