PUBBLICITÀ
HomeCronacaTaser ai carabinieri, a Napoli molestatore viene fermato con la pistola elettrica

Taser ai carabinieri, a Napoli molestatore viene fermato con la pistola elettrica

PUBBLICITÀ

A Napoli le forze dell’ordine hanno fermato un molestatore stordendolo con i nuovi taser ricevuti in dotazione. E’ accaduto nella serata di mercoledì, in via Santa Brigida, dove un 25enne stava molestando una ragazza. La giovane è inizialmente riuscita a darsi alla fuga, andandosi a rifugiare in un ristorante. L’uomo, però, non si è arreso: ha preso una spranga con cui ha spaccato la vetrine del locale. Nel frattempo, però, sono intervenuti carabinieri e Polizia di Stato.

Al loro arrivo, il 25enne ha cercato di sfuggire al loro intervento, dando inizio ad una colluttazione. La lotta si è conclusa quando uno dei militari ha sparato con la pistola Taser X2 i dardi elettrici, riuscendo a stordire e fermare il ragazzo. A finire in manette è stato un 25enne di origini marocchine, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà rispondere di violenza, minaccia a pubblico ufficiale e resistenza.

PUBBLICITÀ

Trasferiti in ospedale i 2 carabinieri, finiti al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Per i due militari, prognosi di 10 giorni ciascuno per le lesioni, mentre l’arrestato, visitato dal personale del 118, sta bene.

PUBBLICITÀ