15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Task force nel Vesuviano. Fine settimana di controlli: multe, denunce e sequestri

PUBBLICITÀ

Fine settimana di controlli serrati tra Torre Annunziata, Boscotrecase, Boscoreale, Ottaviano e Terzigno.

I carabinieri hanno sottoposto a controlli oltre 170 tra automobili e scooter e identificato oltre 300 persone elevando 54 contravvenzioni al codice della strada, sottoposti a sequestro o fermo amministrativo 19 veicoli, ritirati 7 documenti di circolazione, sequestrati 56 pacchetti di sigarette di contrabbando, segnalati alla prefettura 8 giovani quali assuntori di cocaina, marijuana o hashish, controllati circa 200 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ

A Boscotrecase un 29enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio, simulazione di reato, calunnia e procurato allarme per aver finto un malore all’ordine di consegnare i documenti della vettura su cui viaggiava e dichiarando agli operatori sanitari di essere stato aggredito dai militari.

A Terzigno, invece, un 27enne alla guida del suo scooter nella notte di sabato è andato a sbattere contro un’auto in sosta. Sottoposto a test alcolemico il suo tasso di alcol era 1,5 g/l è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Due denunce per resistenza a pubblico ufficiale ad Ottaviano, un 56enne ha tamponato un’auto e nonostante l’ordine di sottoporsi al test alcolemico si è rifiutato inveendo contro i militari che lo hanno denunciato. Un 30enne invece guidava uno scooter nonostante avesse la patente revocata, per questo motivo i carabinieri gli avevano intimato di fermarsi ma lui ha opposto resistenza offendendo e minacciando i militari. Sei denunciati anche a Boscoreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria