Insigne e il tatuaggio per Maradona, l’omaggio del capitano azzurro.

La morte di Diego Armando Maradona è stata un brutto colpo per tanti napoletani. Tra i più colpiti c’è sicuramente anche Lorenzo Insigne, il capitano azzurro cresciuto in città con il sogno di vestire la maglia del Napoli che era stata anche dell’argentino. Tra i tanti omaggi di Insigne, l’ultimo ha colpito tanti tifosi: il numero 24 si è fatto tatuare il volto del Pibe de Oro in una delle sue più famose esultanze in maglia azzurra.

Insigne e il tatuaggio di Maradona, tifosi impazziti sui social

Il video è stato pubblicato su Instagram dal famoso tatuatore Valentino Russo: “Tatuando il miglior capitano del mondo”. Il post ha iniziato a circolare sui social, scaldando l’anima di numerosi tifosi. “Bellissimo”, “Senza parole”, “Mozzafiato”, “È una bomba”.

È stato il giocatore più grande di tutti i tempi – aveva dichiarato con commozione Insigne a proposito di Maradona, ritirare la numero 10 è stata una giusta decisione. Ci ha sempre difeso, ha portato Napoli e i napoletani nel cuore”.

Anche Fabrizio Miccoli si è tatuato Diego

Un vuoto enorme che solo la scomparsa del più grande calciatore di tutti i tempi avrebbe potuto lasciare. La morte di Diego Armando Maradona è stata infatti percepita come la scomparsa di un mito, di una leggenda. La persona, l’ideologia a cui non saremo mai davvero disposti a dire addio.

Tra le persone a lui più legate c’è sicuramente Fabrizio Miccoli, ex attaccante tra le altre di Palermo e Lecce. Il salentino si è sempre professato un profondo ammiratore di Diego, al punto che in passato aveva acquistato un orecchino appartenuto proprio al Pibe. Orecchino che, racconta, non ha mai indossato e che avrebbe voluto lui stesso consegnare un giorno al suo idolo. Oltre al gioiello, l’ex attaccante è riuscito nel tempo ad ottenere anche la maglia autografata.

Diego inciso sulla pelle

Anni fa Miccoli aveva fatto un tatuaggio proprio in onore di Diego Armando Maradona. La scorsa settimana, in suo ricordo, ha deciso di incidere nuovamente El Pibe sulla pelle. Un tattoo ritraente il volto di Maradona fatto dietro il polpaccio destro. Le foto poi pubblicate sul suo profilo Instagram accompagnate da una didascalia: “E ora… Resterai sempre con me!”.

Pubblicità