Giù dal balcone per un selfie

E’ caduta dal terrazzo di casa mentre provava a fare un selfie. Giovanissima di 16 anni è giunta in gravi condizioni presso l’ospedale di Caserta dove è stata trasportata in codice rosso. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì a Teano, in provincia di Caserta. Secondo quanto si apprende, fortunatamente, le condizioni di M. L. sono in graduale miglioramento e non sarebbe in pericolo di vita.

La ragazza ha riportato la rottura di un femore e delle lesioni al bacino. Nessun danno permanente ad organi vitali. La sedicenne ora è sotto osservazione del reparto di ortopedia dell’ospedale di Caserta. Fortunatamente però, la caduta non ha causato alcun danno permanente.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane si sarebbe sporta eccessivamente dal balcone del secondo piano della sua abitazione mentre era intenta a scattare delle foto. Tutto è accaduto velocemente e la 16enne ha perso l’equilibrio precipitando per circa 6 metri. La sorte ha voluto che l’impatto al suolo non abbia compromesso organi vitali e i medici prevedono un lento ma graduale recupero. Sul posto sono giunti immediatamente i mezzi di soccorso e i carabinieri.

Una storia che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori e che solo per una buona dose di fortuna non si è trasformata in tragedia.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.