16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba d’acqua su Casoria, Afragola ed Arzano: strade allagate e primi danni

PUBBLICITÀ

Ancora una bomba d’acqua: un forte acquazzone si è abbattuto su Napoli ed i comuni della provincia. Pioggia, tuoni e vento stanno allertando tutti i cittadini e la paura che le strade possano allagarsi cresce sempre di più.

Cittadini allarmati a Arzano, Casoria ed Afragola

Si stanno già allagando le strade ad Afragola, Arzano e Casoria. Pioggia e vento stanno preoccupando non poco tutti i residenti dell”area Nord di Napoli che già nei giorni scorsi è stata colpita da una bomba d’acqua.

PUBBLICITÀ

L’allerta di stamattina

Verso le 08:10 di questa mattina una forte perturbazione si è abbattuta su Napoli e i Comuni della Provincia. In particolare, sono previste “Precipitazioni locali, a prevalente carattere di rovescio o temporale con possibili raffiche di vento nei temporali”.

Hanno destato preoccupazioni soprattutto le zone maggiormente sott’osservazione come via Santa Caterina a Giugliano.

Difficoltà sono state registrate anche sul Corso Mediterraneo di Marano, infatti, si è creato un fiume che sta trascinando rifiuti. Completamento allagata via Merolla.

Disagi come strade allagate e tombini saltati sono stati registrati in piazza Luigi Palomba a Torre del Greco. Allagamenti sono stati denunciati anche sul corso Italia di Mugnano.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria