PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipSta per ripartire Temptation Island, svelata la seconda coppia del cast

Sta per ripartire Temptation Island, svelata la seconda coppia del cast

PUBBLICITÀ

A luglio, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island, il reality estivo più amato di sempre. Secondo quanto anticipato da TVBlog, tra pochi giorni inizieranno le registrazioni del programma, che riunirà Nip e Vip insieme. A condurre la trasmissione dovrebbe esserci l’amatissimo Filippo Bisciglia. Non essendo prevista la versione Vip, quindi, Alessia Marcuzzi sarebbe stata esclusa dal cast. Tra le coppie di volti noti che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, dovrebbe esserci anche quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Un’altra coppia di celebrità che si separerà per 21 giorni sarebbe quella formata dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.  Lui ha già partecipato a Celebrity Masterchef.

Qualcuno azzarda un’ipotesi piuttosto singolare: davanti all’iconico falò potrebbero sedersi anche Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Prima però dovrebbero diventare una coppia. La nuova edizione di Temptation Island sarà ibrida ed avrà un cast composto metà da volti noti e metà da persone sconosciute al grande pubblico.

PUBBLICITÀ

 

Antonella Elia a Temptation Island, il tradimento in diretta al Grande Fratello Vip

Antonella Elia a Temptation Island

Antonella Elia metterà a Temptation Island metterà a dura prova il suo amore. La Love Story è stata messa in discussione al Grande Fratello Vip, ancora un presunto tradimento.  Nuovo ha rilasciato in anteprima le foto del fidanzato di Antonella Elia in compagnia di una bionda. A svelare l’identità della donna, ci ha pensato Alfonso Signorini durante la diretta del programma. Il conduttore, difatti, ha mostrato la foto alla concorrente che, a sua volta, non ha preso con entusiasmo la notizia.

La crisi di Antonella Elia nella notte

Durante la notte, Antonella è tornata sull’argomento ed è stata colpito da una sorta di ‘crisi’. “Perché Pietro l’ha vista proprio ora? Perché non ci sono io. Spero l’abbia vista per lavoro. Me lo auguro. Se non è per lavoro è grave. Non credo che lei abbia organizzato una paparazzata. Ma concordato da chi? A lei cosa importa di farsi paparazzare?”

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ