14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, arriva l’annuncio sulla prossima edizione: ci saranno tante novità

PUBBLICITÀ

C’è grande attesa per il pubblico di Mediaset che, tra giugno e luglio, potrà seguire la nuova edizione di ‘Temptation Island’. Il reality show, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e seguitissimo sul piccolo schermo, vedrà protagoniste nuove coppie di fidanzati mettersi in gioco e resistere alle tentazioni. Ci saranno, però, anche delle novità.

Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, la grande sorpresa riguarda le coppie che entreranno nel programma. A differenza dell’anno scorso, quando erano miste, la produzione ha deciso di optare solo per coppie totalmente sconosciute al pubblico. Sarà dunque un ritorno alle origini del reality, con la versione Nip. In passato, infatti, venivano scelti personaggi sconosciuti che, però, sono riusciti a rimanere nel cuore del pubblico. Sarà la scelta giusta?

PUBBLICITÀ

Temptation Island Filippo Bisciglia e l’elogio a Maria De Filippi

Al timone del reality di Maria De Filippi, intanto, è stato confermato Filippo Bisciglia. Proprio quest’ultimo è stato nei giorni scorsi ospite di Tommaso Zorzi a “Il Punto Z” dove ha voluto pubblicamente ringraziare Maria De Filippi che ha portato il programma in Italia dove sta riscuotendo tantissimo successo a differenza degli Stati Uniti dove non ha più fatto ascolti.

“La vera forza del programma è Maria De Filippi. Dopo la sua intuizione ed il successo che sta riscuotendo in Italia, lo stano riproponendo in tutti i Paesi. E’ semplicemente un genio ed è grazie a Maria che sto lavorando. Le voglio bene a prescindere dal lavoro”, queste le parole del conduttore che, per la gioia del pubblico di Canale 5, è stato confermato anche in vista della prossima edizione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria