Manuela e Stefano nuova coppia di Temptation Island, la ragazza tradita più volte dal fidanzato
Manuela e Stefano nuova coppia di Temptation Island, la ragazza tradita più volte dal fidanzato

Manuela e Stefano sono due dei nuovi concorrenti della prossima edizione di Temptation Island. La coppia, che ha già fatto nascere le prime polemiche, è finita sotto i riflettori per la loro storia. Soprattutto dopo che la ragazza, 31 anni, è stata tradita più volte dal suo partner. E proprio questo ha portato entrambi a partecipare alla prossima edizione del programma Mediaset. Stefano, invece, ha 30 anni ed vivono entrambi a Brindisi, dove Manuela lavora come barista. I due, fino allo scorso anno, convivevano.

Temptation Island, chi sono Manuela e Stefano

Manuela e Stefano sono insieme da quattro anni, ma la ragazza ha deciso di terminare la convivenza dopo aver scoperto i tradimenti da parte del suo compagno. “Ciao sono Manuela, ho 31 anni e vengo da Brindisi. Sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo e nella vita ho sempre fatto la barista, sono tornata a vivere da sola e di ritrovare la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre”. “Sono Stefano, ho 30 anni e vengo da Brindisi”, aggiunge lui.

Si tratta di una coppia quasi al capolinea. Il loro approdo a Temptation Island servirà, dunque, a sentenziare la loro storia iniziata quattro anni fa: sarà rottura o scoppierà di nuovo l’amore? Lo scopriremo solo più avanti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.