Temptation Island Vip parte col botto, tra i tentatori c’è anche un famoso concorrente di Uomini e Donne

È quasi tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island Vip. Nelle ultime ore sono stati svelati i nomi dei nuovi tentatori del programma Mediaset, tra cui spuntano volti noti che hanno già partecipato a trasmissioni come Uomini e Donne. Secondo il portale di gossip IsaeChia, quest’anno parteciperanno Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre.

A questi si aggiungeranno Cecilia Zagarrigo, Nicolò Brigante e Federica Francia. Il cast di Temptation Island inizia a prendere forma ed i fan sembrano essere soddisfatti dei nuovi nomi che ne faranno parte.

Le coppie

Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, Il cantautore Pago e Serena Enardu, L’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, Il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e la fidanzata Chiara Esposito, Il re del web Damiano detto Er Faina con la fidanzata Sharon, Anna Pettineli e il fidanzato Stefano Macchi

Invece confermata l’indiscrezione sulla conduzione di Temptation Island Vip che dopo Simona Ventura passerà ad Alessia Marcuzzi. Per la conduttrice il reality delle coppie famose che metteranno a dura prova il loro amore sarà il secondo reality show di Canale Cinque, dopo il già confermato ritorno de L’Isola dei Famosi.

I nomi annunciati costituiscono anche una sorpresa perché smentiscono quasi tutti i rumorscircolati nelle ultime settimane. Ma come aveva annunciato la responsabile del programma Raffaella Mennoia, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, l’obiettivo era trovare coppie che avessero “un vissuto”. Una caratteristica che per le dinamiche del reality è forse più importante del nome altisonante.