28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tenta di consegnare l’hashish a Nisida, mamma arrestata ai colloqui

PUBBLICITÀ

Tentava di consegnare la droga al figlio minorenne detenuto nell’istituto minorile di Nisida ma Susy, pastore tedesco antidroga della Polizia Penitenziaria fiutava la presenza della sostanza stupefacente e sventava la consegna. La madre del giovane detenuto è stata arrestata e l’hashish sequestrato.

Non è la prima volta che Susy, “efficiente” agente del reparto cinofili del Nucleo regionale campano (distaccamento di Benevento) mette a segno un arresto, in questo caso notificato alla donna con le unità operative coordinate dal comandante del reparto di Nisida.

PUBBLICITÀ

“Un plauso, – commenta Ciro Auricchio, segretario campano dell’Unione dei Sindacati di Polizia Penitenziaria – sia distaccamento unità cinofile della polizia penitenziaria della regione Campania che al reparto di polizia penitenziaria dell’Istituto penale minorile di Nisida per la brillante operazione che ha consentito di prevenire il fenomeno dell’introduzione delle sostanze stupefacenti”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ