19.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Tentano di rubare l’auto della scuola guida a Grumo Nevano, malviventi scoperti e messi in fuga

PUBBLICITÀ

Raid in pieno giorno contro l’autoscuola “GPS” a Grumo Nevano, provincia di Napoli. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, 27 novembre. Due malviventi, forse accompagnati da un terzo, come si evince dal filmato della telecamera di videosorveglianza posta all’esterno dell’attività, hanno forzato la porta dell’auto utilizzata dagli allievi per le guide, una Lancia Ypsilon, introducendosi al suo interno e provando a portarla via. Il tutto attorno all’orario di uscita dei bambini dalla vicina scuola.

Ma, sfortunatamente per loro, sono stati colti sul fatto proprio da colui che sembrerebbe essere il titolare della scuola guida. L’uomo corre verso di loro urlandogli contro mettendoli, di fatto, in fuga.

PUBBLICITÀ

Dopo il pericolo scampato, la stessa scuola guida vittima del tentato raid ha condiviso il video di quanto accaduto attraverso la propria pagina Instagram, diffondendo anche le generalità dell’auto appartenente ai due malviventi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🔷 Autoscuola GPS 🔷 (@autoscuola_gps)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria