23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Raid in una scuola a Miano, due giovani bloccati e arrestati dalla polizia

PUBBLICITÀ

Beccati dalla polizia mentre cercavano di rubare chitarre e webcam dall’Istituto Comprensivo 64esimo Rodari-Moscati nella sede di via Cupa Capodichino a Miano. Due giovani di 25 anni del territorio, vecchie conoscenze delle forze dell’ordine, sono stati arrestati questa mattina dagli agenti delle Volanti dei Commissariati di Scampia e Secondigliano, rispettivamente diretti dal primo dirigente Bruno Mandato e dal vicequestore aggiunto Raffaele Esposito.

L’intervento della polizia, avvenuto poco dopo le 4.30 di questa mattina, ha evitato un danno economico all’Istituto Scolastico-Rodari e l’interruzione delle lezioni, cosa apprezzata dalla dirigenza della scuola.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

[VIDEO] – Raid presso il negozio di telefonia a Casavatore, malviventi fuggono via a mani vuote

Doppio tentativo di furto stanotte, e con ogni probabilità ad opera della stessa banda. Dopo la segnalazione di un...

Nella stessa categoria