PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeTentano il colpo nel noto pub di Giugliano, ma notano le telecamere...

Tentano il colpo nel noto pub di Giugliano, ma notano le telecamere di videosorveglianza e fuggono

PUBBLICITÀ

Neanche il tempo di scendere dallo scooter che hanno dovuto rimettersi in sella e fuggire via. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 14, in via Aviere Mario Pirozzi a Giugliano, ai danni del noto pub “O Sapurit Burger Store”.

Tentano il colpo nel noto pub di Giugliano, ma notano le telecamere di videosorveglianza e fuggono

Come mostrato dalle telecamere di videosorveglianza, si notano due individui, a bordo di uno scooter e col volto coperto da un casco integrale, fermarsi davanti al locale con l’intento di mettere a segno il colpo. Ma a sventare quest’ultimo saranno proprio le telecamere del locale, alla cui vista i due malviventi hanno fatto marcia indietro dandosi alla fuga.

PUBBLICITÀ

Già in passato l’attività era stata colpita da due raid, col tentativo di ieri pomeriggio il conteggio sale a tre. “Abbiamo segnalato alle autorità competenti, noi già vittima di due raid”, si legge in un post pubblicato sui canali social del locale.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.