PUBBLICITÀ
HomeCronacaTentativo di rapina finisce male nel Napoletano, centrati dai proiettili due giovani...

Tentativo di rapina finisce male nel Napoletano, centrati dai proiettili due giovani di 17 e 19 anni

PUBBLICITÀ

Due giovani sono stati feriti a colpi di arma da fuoco nella notte nel Napoletano. Si sarebbe trattato della ritorsione per essersi rifiutati di consegnare lo scooter a una coppia di criminali.

Le vittime hanno 19 e 17 anni, sono state medicate al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare, dove sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Ponticelli per ascoltare la loro versione e per l’avvio delle indagini.

PUBBLICITÀ

Il ferimento dopo un tentativo di rapina finito male

Il ferimento sarebbe avvenuto nell’immediata provincia di Napoli, poco distante dall’ospedale, intorno alla mezzanotte. I due, entrambi incensurati e residenti nella provincia Nord di Napoli, sarebbero stati fermati da due persone in sella a un altro scooter, che avrebbero puntato loro contro l’arma. Di fronte alla reazione avrebbero aperto il fuoco, esplodendo due colpi. Il 17enne è stato ferito al ginocchio sinistro, mentre il 19enne è stato raggiunto alla spalla sinistra da una pallottola sparata ad altezza uomo.

Subito dopo gli spari i criminali si sarebbero allontanati, rinunciando a prendere lo scooter. I due feriti sarebbero quindi riusciti ad arrivare al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare. Le indagini sono affidate al commissariato locale e alla Squadra Mobile. Accertamenti sono in corso sul racconto delle due vittime e per individuare con precisione il luogo del ferimento in modo da verificare la presenza di telecamere di sorveglianza.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ