PUBBLICITÀ
HomeAttualitàTeresa Langella festeggia l'addio al nubilato con un weekend a sorpresa: "Non...

Teresa Langella festeggia l’addio al nubilato con un weekend a sorpresa: “Non mi sarei mai aspettata una festa così”

PUBBLICITÀ

Teresa Langella, nota al grande pubblico per la sua partecipazione al programma “Uomini e Donne“, ha recentemente festeggiato il suo addio al nubilato con un weekend a sorpresa organizzato dalle sue amiche più care. L’evento ha segnato un momento speciale in vista delle nozze con Andrea Dal Corso.

L’addio al nubilato

Le amiche di Teresa hanno organizzato un weekend indimenticabile in una località di mare, mantenendo segreta la destinazione fino all’ultimo momento. La giornata è iniziata con una sorpresa in cucina, dove Teresa ha trovato palloncini e festoni con la scritta “Bride to be“. Con gli occhi bendati, è stata poi portata in macchina verso la destinazione misteriosa.

PUBBLICITÀ

Durante il weekend, l’ex tronista ha potuto godersi momenti di relax e divertimento con giochi in spiaggia e tuffi al mare. La serata si è conclusa con una cena festosa in un ristorante, dove la futura sposa ha ballato e festeggiato fino a tarda notte.

L’addio al nubilato che non mi sarei mai aspettata! La felicità sono i momenti condivisi con le persone che amo. Adirla tutta, non mi sarei mai aspettata un addio al nubilato così, le persone giuste, nel momento giusto“, ha scritto Teresa Langella sui social, ringraziando le amiche per la sorpresa.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: pronti per il “Sì” il 14 Settembre

Dopo più di cinque anni d’amore, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, celebre coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, sono pronti a pronunciare il fatidico ““. Il matrimonio, attesissimo dai fan e dagli appassionati del programma, si terrà il prossimo 14 settembre.

La proposta di matrimonio è stata da sogno: Andrea ha chiesto a Teresa di sposarlo durante un romantico viaggio alle Maldive, mentre sorvolavano l’oceano a bordo di un elicottero. Un momento emozionante che ha lasciato Teresa senza parole, sigillando una promessa d’amore eterno con un panorama mozzafiato sotto di loro.

In una recente intervista a Verissimo, Teresa onfessato di vivere un turbine di emozioni in vista del grande giorno.

Vivo le emozioni a mille, che devo fare se sono così?” ha detto, lasciando trasparire tutta l’emozione e l’ansia per l’imminente matrimonio. Teresa ha anche rivelato di non aver mai immaginato di arrivare a questo punto con Andrea, soprattutto perché in passato lui sembrava meno pronto ad impegnarsi in una relazione così seria. “Mi sono chiesta se dovessi dargli una seconda possibilità“, ha ammesso, riferendosi ai momenti di dubbio che hanno costellato la loro storia.

Ora, però, i preparativi per il matrimonio sono in pieno svolgimento. La coppia sta lavorando sodo per rendere perfetto ogni dettaglio del loro giorno speciale, e i fan non vedono l’ora di assistere al coronamento di questo amore. La cerimonia promette di essere un evento indimenticabile, non solo per i futuri sposi, ma anche per tutti coloro che hanno seguito con affetto la loro avventura amorosa.

In attesa del 14 settembre, Teresa e Andrea continuano a vivere il loro amore con intensità, pronti a fare il grande passo e a iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme.

 

 

PUBBLICITÀ