20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Scosse nei Campi Flegrei, trasferite le detenute dal carcere di Pozzuoli

PUBBLICITÀ

Le famiglie sgomberate e i centri d'accoglienza

Sono quindi attualmente 36 i nuclei familiari sgomberati a Pozzuoli. A seguito delle verifiche dei vigili del fuoco dopo le scosse sono stati sgomberati in via precauzionale 3 edifici a Pozzuoli. Le aree di accoglienza per i cittadini di Pozzuoli

Al momento sono 4 le aree per l’accoglienza dei cittadini, con generi di primo conforto e psicologi per l’assistenza alla popolazione.
– Palatrincone
– Parcheggio C9 in Via Vecchia delle Vigne
– Piazza a Mare
– Largo palazzine.

PUBBLICITÀ

“Per segnalare eventuali danni all’interno ed all’esterno delle vostre abitazioni, l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione il numero 0818551229 oltre alla centrale operativa della Protezione Civile che risponde al numero 081 18 89 44 00 e al Comando di Polizia Municipale al numero 081 855 18 91 .
Vi preghiamo di essere sintetici e soprattutto precisi nelle segnalazioni, che dovranno contenere nome, cognome, numero telefonico, indirizzo e numero civico del fabbricato per cui si richiede la verifica. Grazie per la collaborazione”, scrive il sindaco Gigi Manzoni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ