13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Terremoto nel Sud Italia, trema la Puglia: epicentro in provincia di Bari

PUBBLICITÀ

Una scossa di terremoto è stata chiaramente avvertita dalla popolazione nel Barese alle 13.45. Il sisma, secondo le rilevazioni dell’Ingv, è stato di magnitudo 3.5 a profondità di 38 chilometri. Altamura e Gravina i Puglia i comuni più vicini all’epicentro, ma il terremoto è stato avvertito chiaramente anche a Bari, Lecce e Taranto. Molte chiamate allarmate dei cittadini ai vigili del fuoco. Non sono segnalati per ora dannia persone o cose.

Terremoto in Puglia, epicentro a Bari

Diverse persone sono scese in strada e numerose sono state le chiamate alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. Al momento non si registrano feriti o danni. A Bari i vigili sono in giro per monitorare se ci sono stati problemi o danni.

PUBBLICITÀ

Gente in strada a Matera. La scossa di terremoto è stata nitidamente avvertita anche a Matera e in altri comuni della provincia, confinante con il Barese. Nella Città dei Sassi in molti sono scesi per strada e sono numerose le telefonate fatte ai Vigili del Fuoco. Al momento non sono segnalati danni a persone o a cose.

http://cnt.rm.ingv.it/event/21077981

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non ce l’ha fatta Antonio, il 60enne era rimasto coinvolto nel terribile incidente su via Ripuaria

Non ce l'ha fatta Antonio Di Vaio, l'automobilista di 60 anni originario di Giugliano che, nel pomeriggio di giovedì...

Nella stessa categoria