12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile incendio in un palazzo a Roma: 2 morti, 7 feriti e 15 intossicati, ma si temono altre vittime

PUBBLICITÀ

Attimi di terrore, in questi minutia Colli Aniene, alla periferia di Roma. Un violento incendio si è sviluppato in uno stabile di sette piani della zona. Due persone hanno perso la vita, ma il bilancio delle vittime potrebbe aumentare.

A riportarlo, La Repubblica.

PUBBLICITÀ

Tragico incendio in uno stabile a Colli Aniene, le fiamme scoppiate attorno alle 14

Le fiamme nell’edificio sono scoppiate poco dopo le 14, le testimonianze raccontano di un boato, forse proveniente da una macchina. Un circostanza confermata anche dai vigili del fuoco, secondo cui l’incendio sarebbe partito da un’auto che era parcheggiata sotto l’edificio. In seguito le fiamme causate dallo scoppio dell’automobile avrebbero provocato l’esplosione di alcune bombole di acetilene presenti nel cantiere, che a loro volta avrebbero coinvolto anche l’impalcatura del palazzo e un telo blu presente al secondo piano dello stabile, che in questi mesi era interessato da lavori di ristrutturazione. L’edificio si trova in largo Nino Franchellucci, al civico 79, all’incrocio con via Edoardo D’Onofrio.
A causa dell’incendio, subito si è alzata una densa colonna di fumo visibile da buona parte della città.

Il bilancio attuale è di 2 morti e 17 feriti, tra intossicati e ustionati

Prima la notizia di una vittima, il cui corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco sulle scale del palazzo, ai piani alti dello stabile. L’uomo sarebbe stato ucciso dal fumo che si è sprigionato dall’incendio. Poi la notizia della seconda vittima. Varie persone sono state recuperate con complicazioni respiratorie e affidate ai sanitari.

I pompieri sono all’opera con con varie squadre e diversi mezzi, tra cui due autobotti e due autoscale. Numerose persone sono scese per strada.

Di seguito il video dell’incendio, tratto dal gruppo Facebook “Colli Aniene Quartiere”:

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria