15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile incidente in autostrada: Antonio perde la vita alla guida del camion, aveva 25 anni

PUBBLICITÀ

Ancora un incidente nel quale a perdere la vita è un giovane. Ieri, intorno alle 2 del pomeriggio, sull’autostrada 14 un autobus senza passeggeri e un tir si sono scontrati. Secondo quanto riporta Fanpage, nello schianto – avvenuto tra i caselli di Loreto-Porto Recanati e Ancona sud – è morto l’autista del camion. Antonio di Sabato, 25 anni, era originario della provincia di Foggia. Pochi chilometri indietro viaggiava suo padre, il quale, una volta arrivato sul luogo dell’incidente, ha appreso quanto era successo.

Sul posto è arrivata una task force, i vigili del fuoco del distaccamento di Osimo, la Polizia stradale, l’automedica del 118 e l’ambulanza infermieristica. Alle 15,40 è stato riaperto il tratto di autostrada interessato. Dall’ospedale anconetano di Torrette si è alzata in volo un’eliambulanza, ma per il 25enne non cera ormai più nulla da fare. Ferito in modo lieve l’autista del bus.

PUBBLICITÀ

La scomparsa di Antonio Di Sabato ha gettato nello sconforto la città di Lucera, dove viveva. Il 25enne amava il calcio, la sua più grande passione, ed era grande tifoso del Foggia. Gli amici più stretti e i conoscenti hanno affidato ai social il loro grande dolore e il ricordo di alcune foto scattate insieme al ragazzo deceduto. “Ci sono notizie che non vorresti mai sentire, abbiamo avuto modo di conoscerti, anche se per poco ci è bastato per capire che grande ragazzo eri. Non ci sono parole ma solo tanto dolore“, hanno scritto alcuni amici del giovane.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria