17.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente in moto, Domenico muore a 22 anni: era un giovane calciatore

PUBBLICITÀ

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri, intorno all’ora di pranzo, sulla Braccianise. A perdere la vita Domenico Antinori, 22enne che viveva nel piccolo borgo di Trevignano Romano sul lago di Bracciano. La moto sulla quale viaggiava stava procedendo nel territorio di Manziana quando si è scontrato con una vettura. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. I primi ad arrivare sul posto sono stati gli uomini della polizia locale che hanno tentato di salvarlo praticandogli un massaggio cardiaco.

Purtroppo, nonostante l’arrivo del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Manziana della compagnia di Bracciano. I vigili dovranno ora accertare la dinamica dell’incidente. Disposti gli esami tossicologici sull’autista dell’utilitaria. Domenico era un giovane calciatore. Giocava nel Trevignano Calcio Amatori.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Clan Marino, mazzata anche in appello per i ras delle Case celesti

Quasi un secolo di carcere. Questa la decisione d’appello per ras e affiliati delle Case celesti di Secondigliano e facenti...

Nella stessa categoria