Un uomo di 36 anni, di Massa Fiscaglia (Ferrara) è morto in un tragico incidente stradale avvenuto alle 20.51 lungo l’A14 bis, all’altezza di Cotignola (FOTO). Secondo i primi riscontri della polizia stradale intervenuta sul posto, l’uomo stava cambiando una gomma alla propria auto quando è stato investito da un’auto che sopraggiungeva alle sue spalle e che evidentemente non lo ha visto. incidente stradale ieri sera poco prima delle 21 nella diramazione dell’autostrada A14 bis, all’altezza di Barbiano di Cotignola.
L’automobilista è stato investito da una Opel ‘Meriva’, perdendo la vita praticamente sul colpo. A riportarlo è Il Resto del Carlino.
 
L’incidente mortale, la cui esatta dinamica è tuttora al vaglio della Polizia stradale di Lugo, si è verificato all’altezza del chilometro 6+900 sud della diramazione dell’autostrada A14 bis, più o meno in prossimità della frazione cotignolese di Barbiano. Sul posto in una manciata di minuti è intervenuta un’ambulanza del 118, ed è arrivato l’elicottero di ‘Bologna Soccorso’ (abilitato al volo notturno), il cui personale non ha purtroppo potuto far altro che constatare il decesso del 36enne.
Ad effettuare i rilievi sono stati gli agenti della Polizia stradale di Lugo, coadiuvati sul posto dalla comandante provinciale della Polizia stradale di Ravenna, Caterina Luperto. Illesi, anche se comprensibilmente sotto choc, i due uomini che erano a bordo della Opel Meriva.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.