13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore a Villaricca, rapina in farmacia finisce in sparatoria

PUBBLICITÀ

Attimi di paura ieri sera a Villaricca su Corso Vittorio Emanuele presso la farmacia Gieri. Il colpo è terminato con una sparatoria dopo che un agente della polizia locale ha tentato di evitare il raid. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Marano e della Stazione di Villaricca, che stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Secondo la prima ricostruzione i rapinatori sarebbero arrivati presso la farmacia in sella a due scooter: uno sarebbe entrato minacciando le persone all’interno e intimando di farsi consegnare l’incasso, l’altro sarebbe rimasto all’esterno, armato, a fare da palo.

Sul posto, poco dopo, è giunto un agente della Polizia Locale. Il rapinatore di vedetta, accortosi della sua presenza, avrebbe sparato un colpo in aria. Altrettanto avrebbe fatto anche il vigile. I due malviventi sarebbero così riusciti a fuggire portando via un bottino di circa 700 euro.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato nel Vesuviano, fratelli arrestati dopo aver sparato contro l’auto

Agguato nel Vesuviano, fratelli arrestati dopo aver sparato contro l'auto. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno...

Nella stessa categoria