PUBBLICITÀ
HomeCronaca localeTerrore in strada a Quarto, picchiato dal branco mentre passeggiava con la...

Terrore in strada a Quarto, picchiato dal branco mentre passeggiava con la fidanzatina

PUBBLICITÀ

Violenta aggressione in strada da parte di un branco di ragazzini, ai danni di un ragazzino di 14 anni.

Accade a Quarto Flegreo, provincia di Napoli. Il giovane, stando al racconto della madre, stava passeggiando in strada in compagnia della fidanzatina quando all’improvviso, per ragioni non chiare, avrebbe avuto un diverbio con un coetaneo e con il quale ci sarebbe stato uno schiaffeggiamento reciproco.

PUBBLICITÀ

Dopodiché il giovane si sarebbe allontanato sedendosi su una panchina, in compagnia della ragazza. Dopo pochi istanti un gruppetto composto da 5-6 ragazzini, armati di casco, lo avrebbero raggiunto da dietro e iniziato a pestarlo violentemente, prendendolo a calci, pugni e colpi di casco in testa e dietro la schiena. Con il povero ragazzino che cercava di difendersi il più possibile, dopo essersi accasciato a terra.

Tempestiva è stata la corsa in ospedale, dove il ragazzo è stato visitato e sottoposto ad una serie di accertamenti, fortunatamente risultati tutti negativi. La famiglia si è recata presso la locale stazione dei carabiniere, sporgendo denuncia e raccontando quanto successo.

Eccezion fatta per qualche contusione, il ragazzo sta bene anche se lo spavento è stato tanto.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ