15.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore in un ristorante a Sant’Antimo, rapinatori armati di fucile portano via l’incasso

PUBBLICITÀ

Ieri sera poco prima delle 22 a Sant’Antimo i Carabinieri della locale tenenza sono intervenuti – allertati dal 112 – a via Appia dove poco prima due persone con passamontagna avevano rapinato un ristorante etnico prendendo l’incasso. Uno dei rapinatori pare fosse armato di fucile. Nessun ferito. Indagini in corso da parte dei Carabinieri

Nei giorni scorsi erano stati presi di mira, invece, alcuni distributori di benzina. Ad agire, forse, la stessa banda.

PUBBLICITÀ

E’ stata anche vandalizzata la nuova casera dei carabinieri. Nemmeno I Carabinieri e la loro nuova residenza sul territorio, sono immuni da vandalismi e saccheggi. Il primo cittadino ,Massino Buonanno dal suo profilo social istituzionale non ha mancato di mostrare sdegno e preoccupazione di fronte ad un vero e proprio attacco allo stato e alla legalità.

“L’atto vandalico alla nuova Caserma dei Carabinieri ad opera di ignoti, che abbiamo prontamente denunciato, ci lascia sgomenti ed è da condannare con grande sdegno senza se e senza ma.-dichiara il primo cittadino-.

Il Sindaco ha avuto un colloquio telefonico nella mattinata odierna con S. E. Il Prefetto Claudio Palomba il quale ha assicurato, visita la situazione, un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine sul territorio . Buonanno ha assicurato che l’amministrazione Si attiverà  subito per ripristinare i danni fatti alla struttura e consegnare nel più breve tempo possibile all’Arma dei Carabinieri la nuova caserma quale presidio di legalità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria