29.5 C
Napoli
domenica, Agosto 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Terrore negli Usa, sparatoria a Sacramento: ci sono 13 morti: sui social il video della fuga


Sparatoria e orrore negli Usa, nel centro di Sacramento, dove sarebbero almeno 13 i morti secondo dirigenti locali e testimoni citati dai media. La tragedia si è verificata poco dopo le due di notte locali, verso la chiusura dei bar, quando la polizia ha ricevuto una segnalazione per la presenza di una persona che sparava nell’area tra la 10/ma strada e K street.

Alcuni testimoni della sparatoria a Sacramento hanno visto un uomo in un’auto che ha aperto il fuoco contro la folla vicino al ristorante El Santo prima di dileguarsi. Sono stati sentiti sino a 50 colpi. Tra i morti anche una bimba di 9 anni. Ignoto per ora lo stato del sospetto autore della sparatoria. Un video sui social mostra una rissa durante il momento della sparatoria ma non è chiaro se i due episodi siano collegati. Diversi video postati sui social mostrano la fuga della folla in panico che cerca riparo mentre si sente una rapida successione di colpi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria