15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba i soldi dimenticati da un altro al bancomat, scoperto e denunciato in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

A Terzigno i carabinieri hanno denunciato un 67enne, accusato di aver preso i soldi che un altro uomo aveva dimenticato di ritirare allo sportello del bancomat dopo l’erogazione. Per fortune le registrazioni delle telecamere hanno permesso di rintracciare quest’ultimo, che dovrà rispondere di furto. L’uomo identificato nel corso dell’operazione ‘Alto Impatto’, che ha coinvolto nei giorni scorsi San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano, Poggiomarino e Terzigno.

Le indagini sono partite dopo la denuncia della vittima alle forze dell’ordine. A loro il 67enne ha raccontato di aver dimenticato di prelevare i soldi dallo sportello dopo l’operazione. Il denaro, però, non c’era più: non era rientrato nell’Atm ma alla banca risultava erogato. L’ipotesi che qualcuno avesse approfittato della distrazione, a quel punto, ha preso forma. Chi ha intascato i soldi ha agito prima dei 30 secondi che servono allo sportello per ritirare le banconote e, questo, ha configurato il reato di furto.

PUBBLICITÀ

Per fortuna le telecamere dello sportello hanno permesso di identificare il 67enne che, quando è stato rintracciato, aveva ancora i 600 euro addosso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Traffico di droga per il clan dei Casalesi, ordinanza bis per il narcos

Stamattina i carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa sono arrivati presso l’abitazione del 37enne, già sottoposto alla misura...

Nella stessa categoria