34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Follia durante la partita di Serie D nel Casertano, giocatore in ospedale dopo una testata [Video]


Scene assurde quelle a cui hanno assistito gli spettatori di Tre Torri San Marcellino – Liternum, gara del girone di Serie D di Seconda categoria. Una partita di calcio apparentemente corretta ma finita in rissa a causa di una follia dell’attaccante della squadra ospite. Quest’ultimo, al minuto ’95, dà una testata in pieno volto ad un avversario scatenando l’ira dei compagni di squadra di quest’ultimo. Un gesto che, purtroppo, ha macchiato di vergogna un match che fino a quel momento è risultato essere corretto e competitivo, visto che il risultato era ancora sull’1-1.

Non potendo decretare il fischi finale, il direttore di gare ha quindi fischiato la fine del match, Adesso spetta al Giudice Sportivo valutare il suo referto. Il difensore della Tre Torri San Marcellino è ricorso alle cure ospedaliere e nei prossimi giorni farà nuovi accertamenti. Sul posto anche polizia e carabinieri per raccogliere le prime denunce. Nelle prossime ora parleranno anche i presidenti di entrambi i club. 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. “Dammi l’orologio”, turista sventa la rapina e fotografa i ladri: fermati

Martedì pomeriggio una donna si è presentata presso gli uffici della Questura per denunciare di aver subito un tentativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria