16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

TikTok, influencer mangia due vespe vive e pubblica il video: conseguenze terribili

PUBBLICITÀ

Un gesto folle, irresponsabile e pericoloso quello di un Wang Chan, un influencer cinese che ha postato sul social un video in cui mangia due vespe vive. Pochi attimi dopo averle ingerite, le sue labbra si sono gonfiate enormemente, provocandogli non poco dolore. A testimoniare le sue confdizioni il viso completamente rigonfio e deformato. Purtroppo, la sua “impresa” potrebbe essere emulata da qualche giovane attirato dalla facilità con la quale Chan è diventato virale sui social.

Ad ogni modo il suo gesto è stato ampiamente condannato al punto che è stato rimosso dal social cinese. Purtroppo, è cmq facile reperirlo in altri account che hanno salvato l’originale ripostandolo. L’influencer, aggirando facilmente la sospensione, con un altro account ha postato due video in cui rassicura i suoi followers mostrandosi con il viso meno gonfio mentre continua a mangiare riso.

PUBBLICITÀ

“Anche se ho un po’ paura, le mangerò comunque”, dice l’influencer cinese nel video sul social. Nel video, il ragazzo tiene due vespe molto agguerrite, tra due bacchette di legno e parlando con il suo pubblico, dice “ora le mangerò, semmai dopo datemi del porridge di riso”.

@observer017

#funny #honeybee #eat Young man, eat wasps😂😂😂

♬ 原创音乐 – observer017

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria