Tina Rispoli incinta?
Tina Rispoli

Tina Rispoli, l’ultimo post su Instagram fa impazzire i fan: “Ma sei incinta?”.

Sono passati ormai diversi giorni dalla ‘scomparsa social’ di Tina Rispoli. La signora Colombo, infatti, ha cancellato tutte le foto sul proprio profilo Instagram, lasciando i followers con un semplice “Restate connessi…” e una frase di Oscar Wilde: “Date alle donne occasioni adeguate ed esse possono fare tutto”.

Tina Rispoli, l’ultimo post su Instagram fa impazzire i fan: “Ma sei incinta?”

Questo comportamento ha creato un alone di mistero attorno alla sua figura e, il post pubblicato nelle ultime ore, non fa altro che alimentare la curiosità dei suoi seguaci. Uno sfondo nero con la scritta “Curiosi?”, tanto è bastato per far andare in visibilio i fan della coppia. Tantissimi i commenti che hanno risposto con un semplice “sì”, mentre molti altri hanno anche avanzato ipotesi. Qualcuno ha capito che “qualcosa bolle in pentola” e per molti si tratta di una gravidanza.

Una giovane fan rompe gli indugi e le chiede direttamente: “Sei incinta?”. Pronta e schietta la risposta di Tina Rispoli: “Le cose sono vere quando le pubblichiamo noi, altrimenti sono solo chiacchiere” e “Solo cose belle condividiamo con voi”.

Il libro di Tina Rispoli [ARTICOLO FEBBRAIO 2021]

Si chiamerà ‘Mi chiamo Tina Rispoli’ il libro della moglie di Tony Colombo. Ad annunciarlo è stato la stessa Tina sui social pubblicando quella che probabilmente sarà la copertina. Nella foto compare una didascalia. “Racconti di vita vissuta, di momenti che mi hanno cambiato e regalato questo sorriso”. Sarà sicuramente un libro che farà molto discutere, in cui si parlerà del passato, presene e futuro di Tina. Dal matrimonio con Marino alla nuova vita al fianco di Tony Colombo.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.