31.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

La curiosa vendetta dell’ex giocatore della Fiorentina: “Fate sesso con mia moglie”

PUBBLICITÀ

Ha dell’incredibile la storia che ha visto protagonista Tomas Repka, ex giocatore della nostra Serie A. Venne acquistato dalla Fiorentina sotto esplicita richiesta del neo allenatore Giovanni Trapattoni, pare su consiglio di Gabriel Batistuta.
L’ex viola oggi ha 44 anni e a quanto pare è stato condannato a sei mesi di carcere in seguito alla denuncia sporta dalla sua ex moglie Vladka Erbova: ecco cosa è successo.

L’accaduto

Repka, con l’aiuto della sua attuale compagna, Katerina Kristelova, avrebbe pubblicato tre annunci online in cuoi offriva sesso a pagamento da parte della sua ex moglie. Per questo motivo, l’ex difensore della Fiorentina è stato condannato a sei mesi di reclusione. La sua compagna invece, conduttrice tv ceca, è stata condannata a pagare una multa di quasi duemila sterline.

PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni:

La signora Erbova, sconvolta, si è espressa in merito: “Sono crollata quando ho scoperto chi l’aveva fatto, non riuscivo a dormire, avevo bisogno di vedere uno psichiatra e sto andando in terapia”.

Repka dal canto suo ha detto di essere pentito: “Mi dispiace, era sbagliato da parte mia, ma il mio rapporto con la mia ex moglie non era buono, non potevo vedere mio figlio e la situazione è peggiorata”.

Non è la prima volta che Repka e l’ex moglie finiscono in tribunale

Nel 2015, infatti, il calciatore ceco si era accordato con la ex moglie per il pagamento degli alimenti per il mantenimento del figlio. La somma pattuita era di oltre 500 sterline. Tuttavia, la ex moglie lo ha portato davanti a un giudice dopo che Repka aveva accumulato oltre ottomila sterline di alimenti arretrati non pagati. In quell’occasione, l’ex difensore della Fiorentina, era stato condannato a 180 ore di servizio civile.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Casandrino, sequestrati 700 quintali tra alimentari e carcasse di animali

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ