Tony e Tina a Dubai, messaggi d’amore e repliche a Selvaggia Lucarelli e Borrelli

Sono in vacanza a Dubai per ricaricare le pile e staccare la spina dopo le polemiche delle ultime settimane, Tony Colombo e Tina Rispoli si rilassano. Su Instagram aggiornano i fans su quello che fanno ogni giorno, tra mare e shopping. Non mancano le dediche d’amore, come quella che Tony ha pubblicato su Instagram alla moglie, con lo sfondo delle luci di Dubai ha dichiarato: “Ti amo tanto”.

La riposta a Selvaggia Lucarelli

Nei giorni scorsi Tony ha risposto alle polemiche replicando sia a Borrelli che a Selvaggia Lucarelli: “La Sig.ra @selvaggialucarelli ha scritto un articolo offensivo e denigratorio sia nei miei confronti ma soprattutto nei confronti di Tina. Sinceramente mi aspettavo da una giornalista intelligente e colta come la #lucarelli un analisi più profonda e anche un po’ più originale che andasse oltre il trucco e parucco. Invece devo costatare che nonostante la fama di sagace giornalista per dimostrare l’ovvio teorema intriso di pregiudizi e luoghi comuni è caduta sul trucco. Evidentemente l’ignoranza è la protagonista assoluta della sua vita tanto da spingerla ad offendere un altra donna per il suo aspetto così per gioco,per un like in più come fanno certi individui che lei tanto condanna. Sig.ra Lucarelli le donne non si offendono mai.
Con affetto Tony Colombo.”

La risposta a Borrelli: “Ho visto che Borrelli è un mio fan perché segue tutto quello che faccio. Non sarò l’unico che l’8 marzo farà 16 serate: ci saranno mille cantanti a Napoli che quella sera faranno 15-16 serate. Volevo ricordare che io fatturo a nome mio e non a nome di CR studio che è un acronimo di Colombo e Rispoli, è un logo d’amore. Ciao Borrelli, ti voglio bene”.