18.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Tony Colombo multato per l’esibizione durante il concerto di Gigi D’Alessio: “Non era autorizzato”

PUBBLICITÀ

La polizia ha emanato una multa nei confronti di Tony Colombo per via dell’esibizione in occasione del concerto, lo scorso mercoledì al Teatro Verdura di Palermo, di Gigi D’Alessio, che nel capoluogo siciliano si è esibito, in questa occasione, per la quarta volta quest’estate.

Multa a Tony Colombo per l’esibizione al concerto di Gigi D’Alessio: “Non era autorizzato”

Il cantante, che più volte si è esibito al fianco di D’Alessio nel corso del concerto sopracitato, è stato multato in quanto la sua esibizione, a quanto pare, non era prevista o autorizzata. Questa “condotta integra la fattispecie di un’esibizione canora non autorizzata dall’Autorità di Pubblica Sicurezza in quanto non prevista nel programma ufficiale del concerto”, dice la Questura.

PUBBLICITÀ

Multato anche l’organizzatore del concerto di D’Alessio che ha permesso tale esibizione, non autorizzata appunto. Colombo aveva commentato, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, così l’invito da parte di D’Alessio nel farlo cantare sul palco insieme a lui: “Avevo un sogno nel cassetto, difficile, quasi impossibile da realizzare e tu con tantissima facilità lo hai tirato fuori e realizzato. Per te può essere una serata come tante ma stasera mi hai fatto vincere stando al tuo fianco. Hai dimostrato ancora una volta che prima di un grande Artista, sei un grande uomo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tony Colombo Official (@tonycolombotv)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria