9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tony e Tina Colombo da 15 giorni a Dubai: “Non abbiamo violato le norme Covid”

PUBBLICITÀ

Continua il soggiorno a Dubai per Tony e Tina Colombo. La coppia, tra le più seguite e amate sui social, si trova ormai da più di due settimane negli Emirati Arabi. Giornate tra lusso e lavoro che il cantante, tramite i suoi canali social, condivide quasi quotidianamente con i suoi fan.

Tony e Tina Colombo a Dubai per lavoro

In una diretta pubblicata su Facebook, l’artista ha spiegato di trovarsi a Dubai per motivi di lavoro insieme alla moglie. Tra i quasi 10mila commenti ricevuti, in tantissimi hanno mostrato affetto per la coppia e curiosità per il posto magnifico in cui soggiornano. Qualcun altro, invece, si chiede:Noi stiamo tutti chiusi in casa e tu te ne vai a Dubai, come è possibile?, pronta la risposta del cantante che spiega: “Perché noi siamo qui per lavoro, non si può viaggiare per vacanza. Si può viaggiare solo per lavoro o per motivi importanti e siccome noi siamo qui per lavoro siamo potuti partire”.

PUBBLICITÀ

Altri gli hanno poi chiesto di cantare qualche suo pezzo ma, trovandosi in taxi, Tony Colombo ha prima sorvolato così: “Se mi metto a cantare ora l’autista mi prende per pazzo”, per poi accontentare i fan e intonare un suo grande successo.

Nel corso della diretta la coppia si è poi spostata al Dubai Mall, il centro commerciale più grande e famoso al mondo: “Circa 7km di centro commerciale, è immenso”, commenta il cantante. Arrivati lì, ne hanno approfittato per girare un po’ i negozi e chiedere consigli ai fan che seguivano la loro passeggiata su alcuni abiti e gioielli esposti in vetrina. La “chiacchierata” con i followers si è poi conclusa dopo circa 1 ora e 20 minuti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria