15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Topi d’appartamento troppo rumorosi a Napoli, 2 giovani arrestati in flagrante

PUBBLICITÀ

Il quartiere è San Lorenzo e da pochi minuti è trascorsa la mezzanotte. La via è Gradini Forcella e due topi d’appartamento stanno rovistando nell’abitazione e lo fanno facendo rumore. I vicini sanno che il proprietario di casa non c’è perché fuori per lavoro e fanno ciò che in questi casi bisogna fare: chiamano i carabinieri.

Pochi minuti e i militari della compagnia Stella raggiungono il civico 8. Salgono le scale e si trovano la porta di ingresso “segnalata”. La serratura è completamente smontata e dall’interno si sentono gli evidenti rumori dei ladri.

PUBBLICITÀ

I carabinieri trovano in una stanza due ragazzi che, braccati, si arrendono. Si tratta di un 20enne e di un 23enne. Sono di Forcella ed incensurati. Gli arrestati sono in attesa di giudizio mentre il proprietario è stato contattato e rassicurato. I suoi oggetti di valore e i ricordi di una vita sono al sicuro

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria