17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Qualiano. Topo d’auto beccato dal proprietario, 21enne in manette dopo la fuga


I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato per tentato furto un 21enne già noto alle forze dell’ordine domiciliato nel campo rom di Napoli-Secondigliano. L’uomo, insieme a due complici, ha tentato di perpetrare un furto su un’auto in sosta. Il proprietario dell’auto, si è accorto di quanto stesse accadendo grazie al sistema di videosorveglianza ed è riuscito a far fuggire i malviventi per poi chiamare i carabinieri. I militari sono intervenuti poco dopo e si sono messi alla ricerca dei 3 riuscendo a bloccare il 21enne che fuggiva a piedi. Nelle sue tasche il cacciavite utilizzato per forzare il nottolino dello sportello dell’auto. L’arrestato è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Giugliano in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per individuare i 2 complici.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria