16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Torna il gruppo de La Combriccola Campana, alle 19 nuovi incontri dal vivo ai Colli Aminei

PUBBLICITÀ

Le sensazioni e le emozioni di un incontro dal vivo non potranno mai essere superate dallo scambio dei messaggi online, quest’ultima modalità, decisamente impersonale, sembra aver assunto un ruolo sempre più determinante nella nostra società. Dunque due anni fa è nato un modo alternativo alle solite chat o app, l’obiettivo è chiaro: valorizzare lo scambio di sguardi e la chiacchierata faccia a faccia.

Con questa intenzione è nato il gruppo de La Combriccola Campana, ideato dal napoletano Roberto Di Nuzzo. Il suo obiettivo è riunire persone di diverse fasce d’età che, per un qualsivoglia motivo, hanno perso quel senso di convivialità e condivisione, ma che allo stesso tempo vogliono rimettersi in gioco, cambiando il corso della loro vita.

PUBBLICITÀ

ZERO COSTI PER LA COMBRICCOLA CAMPANA

Gli utenti non dovranno spendere un capitale tra canali a pagamento o esose agenzie matrimoniali, infatti, basta semplicemente seguire la pagina Facebook La Combriccola Campana e mettersi in contatto con il fondatore tramite il servizio Whatsapp.

Da questi presupposti prende vita La Combriccola Campana, un gruppo fondato da Roberto Di Nuzzo, un 26enne del Vomero.

PARLA L’IDEATORE ROBERTO DI NUZZO

Il progetto nasce nell’ottobre 2021. Ho voluto realizzare qualcosa che mi consentisse di uscire dagli schemi, volevo iniziare a conoscere nuove persone anche io in primis. Partecipando ai miei eventi, le persone possono conoscersi dal vivo e creare solidi legami, dalle forti amicizie ai grandi amori“,  racconta Roberto.

PARLA L'IDEATORE ROBERTO DI NUZZO
PARLA L’IDEATORE ROBERTO DI NUZZO

L’EVENTO DEL 20 AGOSTO A NAPOLI

Intanto stasera alle ore 19 il gruppo si incontrerà al Stairs CoffeeShop nella zona Colli Aminei.

 

 

ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria