15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Malore in tribunale a Napoli, Torre Annunziata piange lo storico prof

PUBBLICITÀ

E’ deceduto oggi pomeriggio, colpito da un malore improvviso, il prof. Benito Capossela, dirigente scolastico del Liceo Pitagora-B. Croce di Torre Annunziata. L’uomo, di 60 anni, era al Tribunale di Napoli per deporre nel corso di un processo per diffamazione ai suoi danni a opera di un giornalista quando è stato colto dal malore. Il dramma si è consumato oggi intorno alle 14 a Palazzo di Giustizia.

Il cordoglio del sindaco Ascione per il prof. Benito Capossela

“La notizia della morte del prof. Capossela ci lascia sgomenti ed attoniti. Siamo profondamente scossi e turbati”. Queste le parole del sindaco Vincenzo Ascione dopo aver appreso dell’improvvisa scomparsa del dirigente scolastico.

PUBBLICITÀ

“Il prof. Capossela, grazie al suo instancabile lavoro e alla sua tenacia, è riuscito a rendere l’istituto che dirigeva un’eccellenza a livello nazionale. Tantissime le iniziative organizzate e le battaglie portate avanti con caparbietà alla guida del ‘Pitagora-B. Croce’. Ha sempre aderito con entusiasmo, insieme ai suoi studenti, agli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale nel corso degli ultimi anni, rappresentando sempre un valore aggiunto per il successo degli stessi.

Benito Capossela lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Ci uniamo al dolore della moglie Annunziata e delle figlie Simona, Martina e Roberta. Giunga loro il sentito e profondo cordoglio da parte dell’Amministrazione Comunale” conclude il primo cittadino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria