15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Torre del Greco. Corsa a quattro per il ballottaggio con Palomba

PUBBLICITÀ

Torre del Greco si appresta ad andare al ballottaggio il prossimo 24 giugno, dagli scrutini infatti non è stato possibile decretare un vincitore.

Certo di accedere al secondo turno è Giovanni Palomba (Ci vuole Coraggio, Dai, Il cittadino, Insieme per la città, La svolta, L259, Movimento Popolare Torrese) che viaggia, dopo 35 sezioni scrutinate, al 35,19%. Il suo avversario uscirà dalla bagarre creatasi tra Luigi Sanguigno del Movimento 5 Stelle al 15,59%, Valerio Ciavolino (Ciavolino Sindaco, Gente di mare, Torre Civica, Vento Nuovo) al 14,25%, Luigi Mele (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Mele Sindaco, Partito Repubblicano Italiano, Libertas, Noi con l’Italia) al 13,75% e Romina Stilo (Stilo Sindaco, Azione Torre, Forza Torre, Movimento Animalista, Movimento Torrese) al 12,02%.

PUBBLICITÀ

Una vera e propria lotta all’ultimo voto che vede ancora in corsa tanti candidati che si sfideranno fino all’ultima sezione per poter accedere al turno successivo che decreterà il nuovo sindaco, il quale avrà il delicato compito di far ripartire la città del corallo dopo il commissariamento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, preso 26enne del Don Guanella

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, arrestato 26enne del Don Guanella. A Ottaviano i carabinieri della locale...

Nella stessa categoria