21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Dentista senza laurea “pizzicato” a Torre del Greco, nei guai noto studio medico

PUBBLICITÀ

Doppia operazione dei carabinieri dei Nas a Torre del Greco. A finire nel mirino degli uomini dell’Arma sono stati uno studio dentistico e un’azienda agricola. Nell’ambito di servizi tendenti a contrastare il fenomeno dell’attività medico – dentistica abusiva, militari del NAS di Napoli ha segnalato alle competenti autorità il 54enne P.E., per aver esercitato la professione di medico – dentista privo di laurea, e il 60enne G.L. per aver consentito l’esercizio della professione di medico – dentista ad altra persona non titolata, nonché per aver detenuto specialità medicinali “ad uso ospedaliero” di cui una scaduta di validità.

Le attenzioni dei militari sono poi state rivolte ad un’azienda agricola già sottoposta a pregressa ispezione igienico-sanitaria, a conclusione di accertamenti amministrativi conseguenziali a precedente verifica igienico-sanitaria, hanno proceduto alla chiusura di un’area tecnicamente attrezzata per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande con annessa cucina atteso la mancanza del titolo autorizzativo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria