mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeSportTotti a sorpresa sul Napoli: "Forte ma anche fortunato, quest'anno non c'era...

Totti a sorpresa sul Napoli: “Forte ma anche fortunato, quest’anno non c’era nessuno che tenesse il passo”

Sorprendono le parole di Francesco Totti sul campionato del Napoli. L’ex capitano della Roma, a margine dell’evento “Finale del Cuore”, ha rilasciato alcune parole sulla cavalcata azzurra in campionato ai microfoni di Sky Sport.

Totti sul Napoli: “Forte ma anche fortunato, dietro non c’era nessuno”

Queste le parole di Totti: “Non mi aspettavo ovviamente questo exploit, sapevo ovviamente che era una buona squadra e con un grande allenatore. Hanno fatto il massimo e sono stati fortunati nel non avere dietro nessuna squadra che tenesse il passo. Quando c’ero io, se facevi 20 vittorie, Juventus e Inter ne facevano 19. Quest’anno però è andata diversamente…”

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.