Il fidanzato è troppo grasso per fare sesso, lei lo tradisce con un palestrato

Fidanzato all’ingrasso? Una consuetudine che, nonostante il passaggio generazione in generazione, non ne vuol sapere di arrestarsi. E così con il fidanzato che pensa più al cibo che a coccolare sessualmente la compagna, il tradimento è una possibilità da non trascurare. Ne sa qualcosa la ragazza che ha scritto una lunga lettera al quotidiano britannico The Sun in cui racconta la sua storia.

 

“Il mio fidanzato è così grasso che non riesce a fare l’amore con me. Ho deciso di fare sesso con un giovane magro e in piena forma. Ho 40 anni, il mio partner ne ha 38 anni e siamo stati insieme da quando abbiamo iniziato a lavorare per la stessa grande organizzazione di beneficenza, tre anni fa.

Il mio fidanzato è un uomo adorabile sotto molti punti di vista, ma ha messo su tantissimi chili, e la sua virilità è ora nascosta sotto il suo enorme ventre. Ho provato a suggerirgli di perdere peso, ma non è servito a niente. Mangia male. Anche se io gli compro cibo sano, lui poi si compra da solo delle schifezze e se le mangia quando io non ci sono.

Ho incontrato il mio amante per caso a una festa di compleanno a cui ero andata con alcuni amici. Siamo andati in un pub per un drink prima di mangiare. Ero seduta sull’estremità di una panca che era piuttosto vicina a quella accanto.

La mia borsetta continuava a cadere sul pavimento e questo ragazzo me la raccolse. Iniziammo a parlare, e scoprimmo di avere molto in comune. Vive accanto a mio fratello minore e sono andati nella stessa scuola. Ha 29 anni.

Quando è arrivato il momento di andare al ristorante, ha detto che dovevamo incontrarci di nuovo e ha suggerito la sera successiva. 

Senza che il mio fidanzato se ne accorgesse, ci siamo incontrati un paio di volte prima che mi dicesse che pensava fossi straordinariamente attraente. Io ormai lo desideravo. È davvero in forma, va in palestra per un’ora prima del lavoro ogni giorno.

Mi accompagnò a casa ed entrò a bere qualcosa. Il mio fidanzato era via per un corso di formazione. Abbiamo finito per fare un sesso meraviglioso e da allora lo facciamo regolarmente. Ora mi chiedo se sia il caso si lasciare il mio partner e di mettermi con lui”.