16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Traffico in tilt sulla Salerno-Reggio Calabria, camion finito contro guardrail

PUBBLICITÀ

Il traffico è temporaneamente bloccato sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” a causa di un incidente avvenuto nel comune di Castrovillari, in provincia di Cosenza. Nell’impatto il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito. La circolazione è provvisoriamente deviata sulla viabilità limitrofa con indicazioni in loco.

Incidente e traffico in tilt sull’A2

Dunque sul posto sono presenti le squadre del 118 con l’elisoccorso, l’Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. (ANSA).

PUBBLICITÀ

Potrebbe interessarti anche

Si chiama Mario Monaco il ragazzo di 23 anni di Buonabitacolo che ha perso la vita nel tragico incidente di questa mattina a Sala Consilina. Il ragazzo era alla guida della sua auto, quando improvvisamente si è scontrato con un furgone guidato da un uomo di Sassano. Uno choc per la comunità della città in provincia di Salerno. I l primo cittadino di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio, ha espresso il suo dolore con un messaggio di cordoglio su Facebook.

Il dolore del sindaco per la morte di Mario

«Caro Mario, avevamo rimandato l’aperitivo a una prossima occasione e oggi mi fai portare questo scrupolo. Ci hai dato questa notizia stamattina. Te ne vai così, con un brutto incidente che tronca la tua gioviale esistenza. Un altro durissimo colpo per tutta la comunità di Buonabitacolo». Nella Peugeot 2008, oltre al 23enne, c’erano anche due ragazze: una 28enne di Padula e una di Casalbuono. Per la prima è scattato il trasferimento in eliambulanza all’ospedale “Ruggi” di Salerno. A riportare la notizia è il ‘Giornale del Cilento’.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria